edizione Nazionale
Quadrifoglio Vacanze, settimane a tema in Grecia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:36 nella categoria Territori

A quanti desiderano trascorrere le vacanze in Grecia, Quadrifoglio vacanze suggerisce due località: La bella Isola di Tilos, ancora poco conosciuta dal turismo di massa ed Ermioni. Il Quadriclub Tilos Mare (a circa 250 metri dal mare) dispone di una piscina attrezzata con sdraio ed ombrelloni, bar, campo da calcetto, campo da pallavolo, anfiteatro. L’animazione italiana Quadriclub organizza spettacoli serali, giochi e competizioni durante il giorno, oltre ad aerobica e acquagym. Il miniclub è particolarmente curato con personale specializzato. FORMULA CLUB A PARTIRE DA € 670,00 PER PERSONA, per settimana in pensione completa – escursione di mezza giornata in caicco alla spiaggia rossa o in caso di maltempo un’escursione a terra – libero accesso a tutti gli impianti e attrezzature del villaggio – animazione e miniclub con staff italiano.
QUADRIEVENTI www.quadriclub.it
Per rendere più coinvolgente la vacanza, Quadrifoglio Vacanze propone speciali settimane a tema al Tilos Mare, come quella dello YOGA (dal 16 al 23 giugno) all’insegna del benessere mentale e fisico o quella del MAKE UP, dal 23 al 30 giugno, per migliorare ed approfondire la conoscenza delle tecniche del maquillage. Dal 1 all’8 settembre una settimana culinaria con “I SAPORI DELLA GRECIA”. Dall’8 al 15 settembre invece, sempre al Tilos Mare è di scena il “CALCIOTTO, SI GIOCA” con partite, tornei ed apprendimento della tecnica dello sport più amato al mondo. Quadriclub Ermioni, nella regione dell’Argolide (6 Km da Ermioni e 9 da Porto Heli), ha una spiaggia attrezzata con sdraio ed ombrelloni. Banana Boat e paracadute acquatico contribuiranno a rendere più divertenti le giornate al mare. Nel Villaggio troviamo un grande bar a bordo piscina(bar Eolo), una Taverna/Discoteca tipica piscina, 4 campi da tennis, campo di pallavolo, pallacanestro, campo bocce, campo di calcetto, tiro con l’arco. Lo staff di Animazione Quadriclub Ermioni, organizza continui intrattenimenti(giochi, spettacoli, musica dal vivo, danze, proiezioni) e attività (corsi di nuoto, tennis, aerobica, stretching, tiro con l’arco, canoa, ginnastica acquatica, sirtaki ecc.). L’attrezzato Mini-Club si prende cura di bambini dai 4 ai 12 anni.Quota per persona, per settimana, in pensione completa, a partire da € 740,00. Include: volo di linea Alitalia e/o Aegean da Roma o Milano o Napoli per Atene, trasferimento in pullman G.T. da aeroporto di Atene al villaggio e viceversa, soggiorno in pensione completa. Dal 16al 23 giugno e dall’8 al 15 settembre, settimane dedicate alla CULINARIA.
Per entrambe le proposte Quadriclub – Tilos ed Ermioni – l’operatore applica la formula Advance Booking e trasparenza prezzo: prenotando la vacanza (minimo una settimana) entro il 6 Maggio, riduzione del 15%.