edizione Nazionale
Hyatt Gold Passport premia i clienti AmeriSuites
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:06 nella categoria Territori

I clienti degli Hotel AmeriSuites ora possono accumulare e riscattare punti per ottenere pernottamenti gratuiti grazie a Gold Passport, il programma di fidelizzazione dei clienti Hyatt.
I soci Gold Passport guadagneranno tre punti per ogni dollaro speso per soggiornare nelle suite di AmeriSuites da riscattare poi con notti gratuite nelle strutture. I soci hanno inoltre la possibilità di scegliere di accumulare miglia aeree, anziché i punti, da utilizzare con le compagnie aeree partners, tra cui: Alaska Airlines, America West Airlines, American Airlines, Continental Airlines, Delta Airlines, Northwest Airlines, Southwest Airlines (.5 crediti), United e US Airways. Per celebrare la nuova partnership, i clienti di AmeriSuites che aderiranno al programma Hyatt Gold Passport entro il 31 luglio attraverso il sito AmeriSuites.com, guadagneranno un bonus di 1000 punti dopo il primo soggiorno in una struttura AmeriSuites effettuato entro tre mesi dall’iscrizione. Inoltre, gli attuali soci Gold Passport potranno registrarsi sul sito GoldPassport.com per guadagnare 1000 punti bonus Gold Passport per un soggiorno presso un hotel AmeriSuites entro il 31 luglio 2005.
Con Hyatt Gold Passport si può facilmente ottenere una notte gratuita presso AmeriSuites con soli 3000 punti, da spendere senza limiti sulle date e senza obblighi di pernottamenti minimi.
“Includendo AmeriSuites nel programma Hyatt Gold Passport possiamo offrire ai nostri soci più di 450 location in tutto il mondo, dove guadagnare e riscattare notti gratuite” ha detto Amy Weyman, Vice Presidente Hyatt Gold Passport. “Questa crescita del nostro portafoglio aggiunge notevole valore al programma Hyatt Gold Passport”.
All’inizio di quest’anno Global Hyatt Corporation ha completato l’acquisizione degli Hotel Amerisuites, un brand a servizio limitato, che dispone di 143 proprietà in 32 località degli Stati Uniti. AmeriSuites è il terzo brand a rientrare nel programma Hyatt Gold Passport, oltre a Hyatt Hotel & Resorts e Hawthorn Suites.