edizione Nazionale
Moto Rally di Sturgis, sale la febbre per la 65^ edizione
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:01 nella categoria Territori

Sturgis da il via ai preparativi della 65sima edizione del Motor Rally che si terrà nella Black Hills del South Dakota, a Sturgis, dall’8 al 14 d’agosto 2005. Gli eventi sono già in calendario ed un sito apposito è a disposizione per seguire ogni aggiornamento: www.sturgis.com/schedule.html, poiché molti altri grandi festeggiamenti verranno aggiunti al programma del 2005.
Purtroppo la Regina del Motor Rally, Pearl Hoel, è deceduta il 27 Febbraio 2005. Sarà per sempre ricordata come la First Lady del Rally. Insieme al marito Pappy ha dato inizio al rally per farlo divenire quel grande evento che è oggi. I fan sanno che Pearl e Pappy sono ormai in altro luogo, magari a cavalcioni di una vecchia Indian, a proteggere gli amanti delle due ruote. Il 65simo Sturgis Rally è dedicato a Pearl Hoel ed al suo spirito.
Già fervono i preparativi per questa gran manifestazione che riesce a radunare fan di moto e di Harley Davidson da tutto il mondo. Bisogna già darsi da fare per trovare un alloggio: hotel, motel, bed & breakfast ed altri alloggi si rendono difficili da trovare, ma si può contare sui campeggi ed un posto per una tenda si può sempre trovare, anche durante il Rally! Le sistemazioni presso i privati scarseggiano, poiché sono quelle maggiormente convenienti. Per assistere i fan nel trovare alloggio, esistono i seguenti siti: www.Sturgis.com/lodging.html lista ogni campeggio motel. www.Sturgis.com/lodgingborad lista ogni indirizzo di privato che organizza sistemazione durante il Rally, ed infine www.BlackHillsReservations.com è una centrale di prenotazioni per tutta la zona delle Black Hills del South Dakota.
C’è uno spazio per scambi d’idee e raccomandazioni, suggerimenti e consigli per chi intende partecipare al grande Rally di moto: è una buona fonte d’informazioni ma è anche un palcoscenico di divertimento. www.Sturgis.com/meassgeborad
Inoltre il sito di Sturgis raccoglie almeno 5.000 fotografie di precedenti edizioni: tutte molto esilaranti e che dimostrano che alcuni partecipanti sanno realmente divertirsi.
Ci sono magliette e pins, “patches” ed altri ricordi che si possono comprare on line. Chi ama la moto può fare una sorpresa ad un amico regalando la T-Shirt di Sturgis, della 65sima edizione del Rally; così, se non un fan, almeno un collezionista di “memorabilia” può vantare di essere in possesso di questi pezzi.
Sturgis invita a far parte della leggenda e dà a tutti gli amanti delle due ruote appuntamento sulle colline delle Black Hills ad agosto!