edizione Nazionale
KeyQuest, Golf e Benessere a Cape Town
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:59 nella categoria Territori

E’ un invito di KeyQuest, rappresentante in Italia della proprietà di lusso sudafricana.
Il Western Cape, rappresentato in Italia da KeyQuest (www.keyquest.biz) sorge a un’ora di distanza da Cape Town, la Città Madre del Sudafrica. Situato sulla laguna naturale formata dal fiume Bot, il Western Cape ha una posizione incomparabile, adiacente alla Kogelberg Biosphere Reserve e a un passo dall’oceano. Vanta un campo da golf di ben diciotto buche – il Championship Golf Corse – ed una delle SPA più esclusive al mondo: l’Altira SPA, annoverata nella prestigiosa lista dei “100 Best Spas of the World” di Bernard Burt. L’Hotel è fornito di 145 camere incluse le categorie deluxe e luxury ed è stato recentemente votato da Conde Nast Traveller come una delle 52 migliori nuove strutture alberghiere del mondo.
Luoghi unici e di bellezza selvaggia uniti a design, eleganza e charme dedicati agli appassionati di golf, che intendono regalarsi una cornice esclusiva nella quale svolgere la loro attività fisica e liberarsi dallo stress della vita quotidiana:
il One Treat Each Gold, prevede 3 notti/4 giorni con prima colazione, una cena presso il rinomato Jamani Restaurant, un turno al campo da golf o a scelta uno dei trattamenti SPA, accesso illimitato alle strutture di AltiraSPA.
Quote a persona in doppia: tutto a 330 Euro, escluso volo (prenotazione presso i migliori tour operator specializzati sulla destinazione sudafricana); in singola: 540 Euro, escluso volo.
Il Golfer’s Delight Gold, è invece un pacchetto davvero speciale studiato ad hoc per l’ospite amante del golf. Anche in questo caso l’offerta prevede 3 notti/4 giorni in camera categoria deluxe inclusa colazione presso lo Jamani Restaurant, due accessi al campo da golf, un cesto di palline all’entrata per il riscaldamento, un kit per il golfista, il 20% di sconto su ogni acquisto fatto presso il Pro-shop, accesso illimitato alle strutture AltiraSPA. Il prezzo è di 360 Euro se in camera doppia, 563 Euro per la singola, volo escluso (prenotazione presso i migliori tour operator specializzati sulla destinazione sudafricana).