edizione Nazionale
Sabre, Agency Eservices ancora più ricco di contenuti e funzionalità innovative
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:58 nella categoria Territori

Agency eServices (eservices.sabre.com), il sito che offre in esclusiva alle agenzie Sabre Connected un’ampia gamma di strumenti di supporto, si arricchisce di un’altra importante funzionalità: l’ordine online di modifiche dell’hardware e del software dell’agenzia, compresa la richiesta di nuove postazioni di lavoro e stampanti, cambi di connettività e trasferimenti.
Attraverso l’area “Ordina “, la richiesta viene inviata automaticamente al Centro di Supporto Commerciale, che risponde entro 48 ore. Gli agenti possono successivamente seguire online tutte le fasi dell’ordine, dalla spedizione del materiale all’installazione presso l’agenzia, e possono consultare in qualsiasi momento il riepilogo degli ordini pregressi.
La qualità del customer service di Sabre migliorerà ulteriormente: grazie alla velocizzazione dei tempi di inoltro delle richieste e delle risposte ed alla trasparenza delle procedure operative che permette all’agente di monitorare in tempo reale l’intera pratica, visualizzando corrieri e fornitori utilizzati.
“Sappiamo bene che il customer service è considerato sempre più l’elemento differenziante tra una agenzia e l’altra. Quindi, quali partner degli operatori turistici ed a supporto del loro sviluppo, il nostro impegno si indirizza sempre più a fornire strumenti che permettano alle agenzie di lavorare in modo efficiente liberando tempo e risorse da dedicare alla consulenza”, ha dichiarato Roberto Grande, Direttore per l’Italia di Sabre Travel Network.
“Ordina” si aggiunge alla già lunga serie di applicazioni e servizi online, che permettono al titolare dell’agenzia di avere una visione a 360° dell’utilizzo dei prodotti Sabre Travel Network, in maniera completamente autonoma: rendiconti di produttività (per codice agenzia, firma agente o compagnia aerea), fatture, richieste di PNR trascorsi, etc. Per garantire la massima sicurezza e riservatezza questi servizi sono accessibili solo da chi in agenzia viene incaricato del ruolo di amministratore del sito.