edizione Nazionale
Cathay Pacific, speciali opportunità per chi vola in prima e business class
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:37 nella categoria Territori

Dall’ 11 maggio al 31 agosto 2005, Cathay Pacific propone due splendide promozioni per chi vola dall’Italia ad Hong Kong ed oltre, entrambe con un vantaggio di 456 euro.
Chi viaggia in Business, via Roma per Hong Kong ed oltre, può passare alla Prima Classe, andata o ritorno sulla tratta Roma – Hong Kong, con solo 456 euro in più. Oppure può decidere di viaggiare in Business verso qualsiasi destinazione in Asia, Australia o Nuova Zelanda, con un vantaggio di 456 euro.
“Le due proposte offrono la scelta di provare la pluri premiata Business Class Cathay ad una interessante tariffa, oppure di concedersi l’esclusività della Prima, magari per una vacanza”, osserva Sandro Melis, Direttore Commerciale Cathay per l’Italia.
L’offerta di Business Class: volando verso Hong Kong e tutte le destinazioni in Asia, Australia e Nuova Zelanda, c’è un vantaggio di 456 euro rispetto alle attuali tariffe di Business Class, con la condizione di acquistare il biglietto 15 giorni prima della partenza. L’offerta è valida sugli oltre 45 voli settimanali Cathay in partenza da Roma, Francoforte, Parigi, Londra e Amsterdam e da tutte le città italiane ad esse collegate.
L’offerta di Prima Classe: per chi invece sceglie l’upgrade dalla Business, con 456 euro in più può viaggiare in Prima Classe sul volo CX292 Roma-Hong Kong oppure CX293 Hong Kong-Roma. Chi è iscritto al programma frequent flyer Asia Miles guadagna ben 8.649 miglia per la tratta volata in Prima Classe. Ci si può iscrivere ad Asia Miles direttamente sul sito www.asiamiles.com.
Cathay Pacific Airways opera voli di linea dal 1946 ed effettua oltre 1.250 voli settimanali fra 90 destinazioni in 5 continenti con una flotta di 89 aerei, tutti wide- body. Nel 2004 ha trasportato oltre 13 milioni di passeggeri. Cathay Pacific collega Italia e Hong Kong con otto voli settimanali a/r – cinque voli non stop passeggeri da Roma e tre voli cargo da Milano Malpensa, tutti con Boeing 747-400.
www.cathaypacific.com/it