edizione Nazionale
Germanwings, inaugurato il volo Verona-Colonia/Bonn
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:18 nella categoria Territori

Germanwings il 12 maggio ha inaugurato il nuovo volo che collega Verona a Colonia/Bonn.
Il nuovo collegamento verrà effettuato fino al 25 settembre, con quattro frequenze settimanali (lunedì, giovedì, sabato, domenica). Salgono così a cinque i collegamenti Germanwings dall’Italia.
Per l’occasione, a bordo del primo volo da Colonia/Bonn a Verona, si è tenuto un vero e proprio concerto di musica classica, condotto dalla Musikhochschule di Colonia. Colonia, Bonn e Verona hanno in comune una lunga tradizione musicale, viva ancora oggi grazie ad importanti festival, concerti e manifestazioni che si tengono ogni anno nelle tre città.
Grazie al nuovo volo da Colonia/Bonn per Verona, si aprono nuove opportunità di collegamenti e nasce un’opportunità per le imprese nell’area del Veneto di usufruire dei servizi di Germanwings.
Verona è una destinazione che rientra perfettamente nella filosofia dell’aeroporto di Colonia/Bonn: si tratta di un’area interessante per i viaggi business come anche per il turismo.
I passeggeri tedeschi usufruiscono così di una possibilità in più di arrivare direttamente in una delle più belle città italiane, al lago di Garda e alle eleganti città del Veneto. Gli abitanti di Verona e del Veneto, a loro volta, potranno scoprire le bellezze del Nordrhein Westfalen (la regione di Colonia e di Bonn), cuore della Germania, una zona importante per l’economia tedesca, conosciuta inoltre per le sue numerose mete turistiche.
Le tariffe Germanwings, per tratta, partono da 19 euro, tasse e spese incluse, e possono essere prenotate collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando allo 06 65 684 024 o presso le agenzie di viaggio.