edizione Nazionale
lastminute.com apre uno spiraglio per i viaggi 2005
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:00 nella categoria Territori

lastminute.com, leader europeo per i viaggi e il tempo libero online, non crede che l’estate 2005 sarà più cara della precedente o che gli italiani spenderanno senz’altro di più.
A tal proposito, Alexis Bonte, Managing Director di lastminute.com Italy afferma: “Le offerte ci sono e la possibilità di spendere anche meno rispetto alle vacanze dell’anno scorso è reale. Quello che però bisogna fare è informarsi sulle spese previste, confrontare i prezzi e non affidarsi ad operatori, che spesso utilizzano offerte con prezzi civetta non sempre realmente disponibili. Su lastminute.com l’offerta è davvero molto vasta sia in Italia sia nei mari più esotici e i prezzi assolutamente in linea con quelli dell’anno precedente. Per le aziende come la nostra che operano online e hanno una fortissima base di utenti sparsa su un territorio vastissimo (ogni settimana circa 450.000 utenti unici si collegano al nostro sito) è spesso più facile riuscire ad accedere a tariffe speciali “.
lastminute.com, che vanta una comunità di oltre 10 milioni di utenti registrati in tutta Europa (di cui un milione solo in Italia), offre sul proprio sito diverse soluzioni di pacchetti vacanze on-line con offerte costantemente aggiornate.