edizione Nazionale
A Città del Mare Hotel&Resort la settimana del Ping pong
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:10 nella categoria Territori

Grazie al grande successo della scorsa edizione Città del Mare Hotel & Resort e Sporting Club Tennis organizzano dal 28 agosto al 4 settembre la 2° settimana del ping pong.
Il ping pong, non un semplice divertimento, ma un vero e proprio sport, è il protagonista di un’intera settimana a Città del Mare. Tutti gli amanti di questo sport, che non sono solo i giovanissimi, potranno cimentarsi in divertenti competizioni agonistiche contro i “migliori” giocatori oppure scambiarsi semplicemente delle rapide sequenze di colpi.
I tornei in programma sono: singolo maschile e femminile e doppio misto. Inoltre sono previste gare settoriali per: under 16, under 50, medici, giornalisti e politici. Al giocatore che dimostrerà il maggior senso sportivo sarà assegnato lo speciale Premio Sicilia.
Le quote d’iscrizioni sono le seguenti di 10 euro per il singolo e 10 euro a persona per il doppio.
La quota di partecipazione individuale è di 410,00 euro e comprende: una settimana di soggiorno in camera doppia di categoria Classic; trattamento di pensione completa con bevande incluse; l’uso degli impianti per gli sport terrestri, delle piscine, gli ombrelloni e le sedie sdraio, il servizio navetta per la spiaggia, la partecipazione ai corsi collettivi di step, ginnastica, danza, aerobica, tiro con l’arco, windsurf e canoa. Inoltre: la partecipazione a spettacoli, animazioni, giochi, tornei, l’accesso alla discoteca e l’iscrizione ai Mini e Young Club. Dalla quota non sono compresi i trasferimenti per raggiungere il Resort.