edizione Nazionale
Matrimoni sulle più belle spiagge del mondo con Viaggi dell’Elefante
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:39 nella categoria Territori

Una proposta originale, un’esperienza indimenticabile: sposarsi lontani da tutto e da tutti. Coronare il proprio sogno d’amore nella stessa meravigliosa cornice in cui poi trascorrere la luna di miele! Senza dover pensare a inviti e addobbi, a pratiche e documenti, a foto ricordo. Soli, con pochi intimi, immersi in una natura meravigliosa.
Questo è quanto Viaggi dell’Elefante propone con la propria linea di viaggi BLU ‘Le spiagge più belle del mondo’. Organizza la funzione civile (riconosciuta in Italia) e tutto il pre e post matrimonio. Il costo varia in base ai servizi richiesti: come le foto e video, il tipo di torta, lo champagne, i fiori e addobbi ecc… Si parte da 600 Euro…
L’idea è particolarmente interessante per chi si sposa per la seconda volta e quindi invita un ristretto numero di persone, ma in un luogo straordinario.
In sintesi: una cerimonia romantica con rito civile, sulle più incantevoli spiagge delle Seychelles, Mauritius, Caraibi, Fiji, Cook e, Grecia e Sud Africa.
E per la luna di miele, Viaggi dell’Elefante propone tante splendide proposte con tariffe ridotte anche del 30%, tante piccole attenzioni, dall’elegante set da viaggio ai fiori in camera, dalla bottiglia di champagne all’originale souvenir.