edizione Nazionale
Parc Hyatt Milano ti offre un party esclusivo a un passo dal cielo
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:20 nella categoria Territori

Il Park Hyatt Milano festeggia l’inizio dell’estate con una iniziativa esclusiva: l’apertura delle terrazze delle suite a tutti coloro che desiderano organizzare un party privato indimenticabile.
Le terrazze delle suite si affacciano sui tetti di Milano – con vista sulle guglie del Duomo e sulla movimentata Galleria – oppure sulla corte interna del palazzo d’epoca dove l’elemento predominante è una moderna cupola in vetro dalla mille sfumature e caldi colori.
Le nove terrazze potranno accogliere feste private riservate a un ristretto e selezionato numero di invitati: un aperitivo di grande effetto, fatto solo con prodotti freschissimi oppure una cena a buffet con piatti etnici che hanno come tema i colori e i sapori più sensuali dell’estate.
Gli allestimenti sono curati ed eleganti: candele, comodi sofà, piante lussureggianti, tavoli in travertino e intriganti profumi. Il servizio è impeccabile grazie ai due camerieri a disposizione degli ospiti per tutta la durata dell’evento e l’atmosfera è assicurata dalla selezione di musica lounge-terrace scelta da Hyatt.
Il Park Hyatt Milano è un luogo unico che si caratterizza per un lusso discreto, la cornice ideale per eventi irripetibili.