edizione Nazionale
Cathay Pacific, dritti al cuore di Australia e Nuova Zelanda con “707”
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:38 nella categoria Territori

Da oggi fino al 23 novembre Cathay Pacific propone un’eccezionale promozione per arrivare dritti al cuore dell’Australia e della Nuova Zelanda.
Si potrà volare dall’Italia per una delle città collegate da Cathay Pacific in Australia (Sydney, Adelaide, Brisbane, Cairns, Melbourne e Perth) oppure Auckland a partire da 707 euro da Roma o 808 euro da altre città italiane. L’offerta non include le tasse aeroportuali, security e fuel surcharge.
“Cathay Pacific ha creato questa promozione con la volontà di rendere sempre più vicina l’Australia e la Nuova Zelanda. Il fascino di questi paesi, i loro immensi spazi, le città dinamiche e la meraviglia della natura da sempre suscitano il desiderio di visitarli”, spiega Sandro Melis, Direttore Commerciale di Cathay Pacific in Italia. “Per questo Cathay propone offerte che tendano a renderli più vicini e più facilmente raggiungibili, affinché il desiderio possa diventare realtà”, conclude Sandro Melis.
L’offerta è valida da oggi fino al 23 novembre, ultima data utile per partire. Il periodo minimo di permanenza è di 7 giorni e massimo di 1 anno.
A rendere l’offerta ancora più flessibile è la possibilità di effettuare uno stop over ad Hong Kong (sia all’andata che al ritorno) e di poter ripartire dall’Australia o dalla Nuova Zelanda da una città diversa da quella di arrivo.
Chi si affretta a partire entro giugno, può anche aderire all’offerta Double Miles. Infatti, Cathay Pacific raddoppia le miglia dei soci Asia Miles che volano andata e ritorno dall’Italia, via Roma, in Australia e Nuova Zelanda. Promozione valida fino al 30 giugno 2005.
Cathay Pacific Airways opera voli di linea dal 1946 ed effettua oltre 1.250 voli settimanali fra 92 destinazioni in 5 continenti con una flotta di 89 aerei, tutti wide- body. Nel 2004 ha trasportato oltre 13 milioni di passeggeri. Cathay Pacific collega Italia e Hong Kong con otto voli settimanali a/r – cinque voli non stop passeggeri da Roma e tre voli cargo da Milano Malpensa, tutti con Boeing 747-400.