edizione Nazionale
La catena greca Yades entra in Elephant&Castle
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:20 nella categoria Territori

Elephant & Castle ha siglato un accordo di partnership commerciale con la catena greca Yades.
Yades propone 14 splendide dimore storiche situate sia nell’entroterra greco dove si ritrovano i profumi e l’atmosfera tipica dell’antico oriente, sia nelle isole più attraenti e caratteristiche della tradizione greca come Chios, Corfù e Santorini.
Questa nuova intesa rafforza ancor di più il marchio Elephant & Castle nell’ambito della rappresentanza alberghiera europea, difatti la società è già rappresentante ufficiale delle Pousadas de Portugal, di Gast im Schloss castelli tedeschi, della catena Tivoli Hotels in Portogallo, di AC Selection in Spagna e Manor House Hotels in Irlanda.
“Questa nuova partnership- afferma l’amministratore delegato di Elephant & Castle, Margarida Tavares – segue la linea del nostro brand: la creazione di un’estesa rete di rappresentanze europee, al fine di fornire un portafoglio di offerte ampio e di altissimo livello”.
Elephant & Castle, oltre alla commercializzazione e alla promozione, offre un servizio informativo aggiornato di newsletter con le novità e le proposte degli Hotels che appartengono al brand di Elephant & Castle, oltre alla guida “La collezione di Elephant & Castle: Hotel de Charme, Dimore Storiche e Country House” che rappresenta l’eccellenza del prodotto alberghiero di 16 paesi europei per un totale di 1500 strutture alberghiere.
Elephant & Castle è l’organizzazione di marchio più completa nella promozione e commercializzazione degli Hotel di Charme, delle Dimore Storiche e delle Country House.