edizione Nazionale
Buon Viaggio Network in prima linea per l’Estate
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:33 nella categoria Territori

Buon Viaggio si avvicina all’estate lanciando vantaggiose proposte valide per il periodo estivo e autunnale.
Le offerte, selezionate per i clienti Buon Viaggio, spaziano tra le destinazioni più ambite di questo periodo dell’anno: Italia, Mediterraneo, Africa & Mar Rosso, Caraibi, alcune tra le spiagge più incantevoli dell’Oceano Indiano, crociere nel Mediterraneo e grandi tour in Marocco, Tunisia e Africa Australe, andando così a coprire con proposte mirate e i gusti di un pubblico che va dalla famiglia al turista evoluto.
Buon Viaggio presta una tutela esplicita e sostanziale al consumatore prima, durante e dopo la vacanza grazie a Patto Chiaro, il documento contrattuale esclusivo con cui Buon Viaggio si assume la responsabilità per le somme versate dal cliente qualora l’organizzazione turistica non fosse in grado di garantire il viaggio e/o il soggiorno previsti nel pacchetto venduto.
Per risvegliare il desiderio di partire in vacanza di quanti ancora non hanno programmato la meta delle loro ferie estive, alcune agenzie di Milano – New Flymar, 24 Ore Viaggi, Cinque Giornate Viaggi, Corvetto e Splendid Viaggi – hanno sviluppato un’interessante attività di marketing territoriale door to door per far conoscere le offerte estive più appetibili e interessanti. Una selezione delle proposte sono state raccolte in un agile pieghevole di 8 pagine in fase di distribuzione a 250.000 famiglie di Milano.
Alcuni esempi illustrano la ricchezza e la varietà delle proposte di viaggio selezionate da Buon Viaggio Network.
Italia – Calabria. Buon Viaggio propone 8 giorni/7 notti in pensione completa (solo soggiorno) presso il Casarossa Hotel di Capo Colonna nelle seguenti date: 25 Giugno a 544 Euro, 30 Luglio a 700 Euro, 6 Agosto a 839 euro.
Spagna – Lloret de Mar. Prospettive propone 8 giorni/7 notti in pensione completa presso l’Hotel Helios nelle seguenti date: 28 Giugno/8 Luglio – 20/26 Agosto a 336 euro, 9/29 Luglio – 20 Agosto/2 Settembre 413 euro, 27 Agosto/31 Ottobre 280 euro, Croazia – Umag. Prospettive propone il pernottamento in appartamento (3 letti) presso il Sol Stella Maris con quote per appartamento a settimana di 336 euro nel periodo 27 Agosto/2 Settembre, 504 euro dal 2 al 15 Luglio, 630 euro dal 16 al 29 Luglio e dal 20 al 26 Agosto.
Mauritius. I Grandi Viaggi propone 9 giorni/7 notti “All Inclusive” presso l’IGV Club The Sands con partenza da Milano Malpensa da Settembre a Novembre con Prezzo Buon Viaggio di 1482 euro, rispetto ai 1690 euro del catalogo.
Crociera del Mediterraneo. Carnival Crociere propone 13 giorni/12 notti nel Mediterraneo a bordo della Carnival Liberty, nuova e maestosa ammiraglia della flotta Carnival varata a Luglio.
Per le partenze del 25 Agosto, 6, 18 e 30 Settembre, le tariffe vanno da 1227 euro per cabina interna a 1471 euro per cabina esterna a persona.
Tutte le proposte sono prenotabili tramite agenzie Buon Viaggio Network. Per sapere qual è l’agenzia più vicina consultare il sito web all’indirizzo: www.buonviaggio.it.