edizione Nazionale
Il Sudafrica mai visto con African Explorer
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:40 nella categoria Territori

La Garden Route e Città del Capo, per proseguire verso la spettacolare regione di Mpumalanga fino a raggiungere il Kruger. Un’immersione nello spirito selvaggio e vero d’Africa prima di attraversare la regione del Kwazulu Natal: 16 giorni e 13 notti di viaggio, all’insegna dell’esplorazione di vasti spazi e del comfort di lodge esclusivi. La proposta di African Explorer permette di conoscere la vibrante Città del Capo, per dirigersi verso la dolcissima regione dei vini della Penisola del Capo, punto di partenza per la visita di caratteristiche cittadine in stile coloniale olandese, come Stellenbosch, Oudtshoorn, Montagu e Calitzdorp, attraversando luoghi di straordinaria bellezza come la Valle di Klein Karoo e l’Outeniqua Pass, dal quale si raggiunge la Garden route e la città di Knysha percorrendo gli incantevoli paesaggi della laguna. Sulla via del ritorno per Città del Capo si sosta a Mossel Bay e Swellendam, terza città più antica del Sudafrica. Un volo interno porta, quindi, a Pretoria, ingresso della magnifica regione del Mpumalanga e, da qui, verso la Panorama Route per terminare con il famoso Kruger National Park, dove AFRICAN EXPLORER quest’anno propone uno dei lodge più eleganti e lussuosi del Sudafrica, The Outpost.
A partire da questo momento le giornate sono interamente dedicate all’osservazione di leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali grazie a safari e fotosafari accompagnati da guide esperte. Emozioni che verranno ripetute nella riserva di Hluhluwe/Umfolozi, famosa per la sua concentrazione di rinoceronti.
Un tour particolare, studiato ad hoc per il mercato italiano, al quale AFRICAN EXPLORER offre una formula all inclusive, guide parlanti italiano per tutto il periodo di soggiorno e gruppi di massimo 15 pax, per garantire un servizio personalizzato.
I pernottamenti sono previsto solo presso hotel e lodge di lusso come lo splendido Arabella Sheraton Hotel di Cape Town, design hotel di alto livello, l’Hannah Lodge, il Simunye Hotel e, appunto, The Outpost Lodge.
La quota a persona per il tour IL MEGLIO DEL SUD AFRICA di 16 giorni parte da 3.990 euro in camera doppia, partenze da Milano Malpensa, voli SAA in formula all inclusive.