edizione Nazionale
Sharm e Tilos a giugno con Quadrifoglio Vacanze
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 08:00 nella categoria Territori

Quadrifoglio Vacanze propone due partenze a costi molto speciali per due Quadriclub: Lo Sheraton Sharm Main di Sharm sul Mar Rosso e il Tilos Mare in Grecia.
Le partenze per il Mar Rosso sono il 12 il 19 e il 26 giugno con voli di linea Egyptair da Roma Fiumicino. La quota รจ di 595 euro a persona e include oltre i voli da e per Roma anche i trasferimenti da e per l’aeroporto e otto giorni e sette notti nel Quadriclub Sheraton Sharm Main di cinque stelle lusso con trattamento di pensione completa soft drink ai pasti, assicurazione e set da viaggio (telo e sacca mare), assicurazione contro l’annullamento, escursione in moto nel deserto.
Due, invece, le partenze super speciali per il Quadriclub Tilos Mare in Grecia: il 23 e il 30 giugno con voli ITC Air One da Roma Fiumicino a 560 euro incluso anche il trasferimento da e per il porto di Rodi e il trasferimento in catamarano veloce per Tilos e viceversa; otto giorni e sette notti con trattamento di pensione completa, animazione con staff italiano, miniclub, escursione in caicco, assicurazione, telo mare. Bambini fino a 2 anni non compiuti gratis e bambini da due a 12 anni non compiuti, in camera con i genitori pagano soltanto 180,00 euro