edizione Nazionale
Cathay Pacific premia il “Miglior catalogo estivo”
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:15 nella categoria Territori

Cathay Pacific Airways rilancia il concorso per premiare il Tour Operator che ha realizzato il “Miglior Catalogo Estivo dell’Anno 2005 ” per viaggi in Estremo Oriente, Sud-Est Asiatico e Pacifico.
“Visto l’esito positivo della scorsa edizione, anche quest’anno Cathay Pacific vuole dare un riconoscimento ai Tour Operator che si distinguono nella realizzazione di depliant chiari, gradevoli esteticamente, che invogliano a viaggiare e con condizioni trasparenti”, afferma Sandro Melis, Direttore Commerciale di Cathay Pacific in Italia.
Per partecipare basta compilare l’apposita scheda disponibile sul sito di Cathay dedicato agli agenti – www.cxagents.com – ed inviarla, unitamente alle copie del catalogo, all’indirizzo indicato. Saranno ritenute valide tutte le schede pervenute entro il 31 luglio 2005. Non necessariamente le brochure devono illustrare viaggi realizzati in collaborazione con Cathay Pacific.
Le categorie di riconoscimento nel concorso ideato da Cathay sono tre: Diamante, Oro ed Argento.
Il riconoscimento Diamante verrà attribuito alla brochure che maggiormente si distingue per qualità di prodotto, aspetto estetico del catalogo, leggibilità e chiarezza dei testi e qualità complessiva dei viaggi proposti.
L’Oro sarà assegnato al catalogo giudicato migliore per il contenuto dei tour in termini di originalità e interessi culturali ad essi connessi e per i pacchetti di viaggio più singolari e completi.
L’Argento verrà riservato a quello con la migliore veste grafica, contenuti chiari e foto più originali.
Sempre al passo con i tempi, Cathay non ha voluto trascurare i più moderni sistemi di comunicazione ed ha così ideato un riconoscimento speciale – lo Smeraldo – per il catalogo elettronico più ricco di contenuti e di facile consultazione.
Una giuria composta da esperti del settore valuterà i cataloghi e sceglierà i vincitori.
I vincitori del concorso verranno annunciati durante una cena di gala che si terrà in autunno a Roma.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.cxagents.com.
Cathay Pacific Airways, la principale compagnia aerea di Hong Kong, opera voli di linea dal 1946. La compagnia effettua oltre 1250 voli settimanali fra 92 destinazioni in cinque continenti con una flotta di 89 aerei, tutti wide body. Nel 2004 ha trasportato oltre 13 milioni di passeggeri, registrando un utile netto pari a 416 milioni di euro. Cathay Pacific collega l’Italia a Hong Kong con otto voli settimanali a/r – cinque voli non stop passeggeri da Roma e tre voli cargo da Milano Malpensa, tutti con Boeing
747- 400. Nel 2005, Cathay Pacific è stata nominata “Compagnia Aerea dell’Anno”, “Miglior Compagnia Aerea in Asia” e compagnia con la “Miglior Prima Classe” del mondo da Skytrax.