edizione Nazionale
Framon Hotels, è attivo il booking on line
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:31 nella categoria Territori

Dal 1 giugno 2005 è possibile prenotare on line tutti i Framon Hotels, con il nuovo sistema di gestione del Booking a prenotazione diretta e conferma immediata.
La grande novità, esclusiva e sviluppata su progetto Framon da “A.E.C. srl” e da “Vortal Consulting”, è l’opportunità di prenotare Framon Tours o pacchetti di soggiorno direttamente sul sistema, cliccando semplicemente su www.framonhotels.com, scegliendo la località, l’albergo ed il tragitto più interessante da fare, tra le varie alternative proposte.
Come afferma Rossana Lo Piano, Direttore Marketing e Responsabile Ufficio Commerciale “abbiamo deciso di accelerare il progetto per rispondere alle nuove esigenze di prenotazione del mercato, che vuole sistemi veloci, efficaci ed esaustivi sull’offerta, senza però rinunciare alla possibilità di offerte personalizzate studiate su misura sulle sue esigenze.”
Snello e preciso il percorso di prenotazione on-line, attraverso cui il Cliente avrà la possibilità di reperire tutte le informazioni necessarie per organizzare il suo viaggio, selezionando la tipologia di camera preferita, le tariffe, la descrizione dell’albergo e le offerte speciali.
Il sistema sarà esteso a breve anche alle agenzie di viaggio ed alle aziende, con programmi di fidelizzazione ed aree dedicate.