edizione Nazionale
Lastminute.com lancia “Estate a 360°”
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:05 nella categoria Territori

lastminute.com, sito leader per il tempo libero e le vacanze on line, presenta la sua nuova campagna “Estate a 360 gradi”: un pay-off che vuole esortare tutti a godersi la prossima estate, scegliendo tra le innumerevoli offerte di lastminute.com non solo per le vacanze, ma anche per il tempo libero, spettacoli, concerti, momenti di relax e avventura.
La creatività della campagna è stata curata direttamente dal reparto marketing e grafico di lastminute.com, mentre la pianificazione è stata affidata a Carat. Per quanto riguarda i mezzi, ecco come sarà articolata: primi a partire gli spot radio su RIN, Radio 101 e Radio Capital dal 20 giugno al 3 luglio, seguiranno poi le uscite sui quotidiani free-press City per le città di Milano, Roma, Bologna e Napoli nei primi 15 giorni di luglio e le affissioni sul retro degli autobus di Milano e Roma, che proseguiranno fino ad agosto.
“La scelta di questo concept è in linea con la nostra strategia di comunicazione, che ha l’obiettivo di posizionare lastminute.com quale punto di riferimento per le offerte per il tempo libero e il divertimento”, dichiara Alexis Bonte, Managing Director di lastminute.com Italy.