edizione Nazionale
Gardaland, Pieraccioni gira nel Parco il nuovo film
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:48 nella categoria Territori

Pieraccioni a Gardaland per girare alcune scene del nuovo attesissimo film
Da martedì 21 Giugno a Giovedì 23 Leonardo Pieraccioni sarà al Parco per girare alcune scene del suo nuovo film “Ti Amo in tutte le lingue del Mondo”, che uscirà nelle sale il prossimo dicembre, insieme ad una delle protagoniste femminili, la giovanissima Giulia Elettra Gorietti.
Alcune sequenze del film saranno girate a Fantasy Kingdom, l’area del Parco dedicata ai più piccoli, al Palablu e su due altre attrazioni: Fuga da Atlantide e Magic Mountain.
Il film, che è stato presentato a Roma sabato 18 giugno, prevede anche la presenza di Francesco Guccini, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello, Rocco Papaleo e la modella spagnola Marjo Berasategui.
Nel periodo estivo, dal 17 Giugno all’11 Settembre, il Parco effettuerà orario continuato dalle 9.00 fino a mezzanotte. Il prezzo del biglietto serale (dopo le ore 20) è di 16,00 Euro (13,50 Euro il ridotto). La tessera di abbonamento serale, valida per illimitati ingressi sino all’11 Settembre, costa 43 Euro.
Per l’intera giornata il prezzo è di 24 Euro – 20 Euro il ridotto – oltre alla possibilità di BIGLIETTI MULTIPLI – con validità per più giorni – e di ABBONAMENTI STAGIONALI per premiare gli affezionati del parco.