edizione Nazionale
MasterTravel lancia MasterPassword
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:25 nella categoria Territori

Con una decennale esperienza sia nel campo del turismo che in quello dell’informatica applicata alle telecomunicazioni, MasterTravel si propone oggi quale società di servizi, partner attivo e propositivo per agenti di viaggi e tour operator.
Oggi MasterTravel porta sul mercato MasterPassword, prodotto studiato ad hoc per le agenzie di viaggi al fine di migliorare la qualità e la resa del proprio lavoro quotidiano.
Si tratta di un programma destinato alle agenzie di viaggi e ideato per velocizzarne il lavoro, aiutandone l’accesso ai siti di tour operator, compagnie aeree e fornitori di servizi con i quali abitualmente si interfacciano.
MasterPassword è stato pensato per permettere un accesso immediato, con un unico account personale, ai siti dei tour operator e delle aziende con cui si lavora: oltre 170 ad oggi i siti raggiungibili con un unico account.
E’ possibile, inoltre, installare in rete il programma così da condividere tra i PC dell’agenzia i propri account. In questo modo, da una qualsiasi postazione, si permette a tutti gli altri utenti di beneficiare di tale account.
“Si tratta di un programma destinato alle agenzie di viaggi e ideato per velocizzarne il lavoro, aiutandone l’accesso ai siti di to, compagnie aeree e fornitori di servizi con i quali abitualmente si interfacciano. Oggi, infatti, moltissime aziende, con cui si lavora abitualmente, propongono un accesso personalizzato al proprio sito, con username e password identificativi. Oltre 170 a oggi i siti raggiungibili con un unico account” scrive la società. Sino fine anno Master Travel offre il prodotto in prova gratuita.