edizione Nazionale
Kempinski annuncia una nuova acquisizione a Fuerteventura
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:17 nella categoria Territori

Kempinski Hotels ha siglato un accordo con Plazapain S.A. per gestire insieme ad Atlantis Hotels & Resorts S.A. il Kempinski Hotel Atlantis Bahia Real. La struttura, costruita nel 2003, a Fuerteventura nelle Isole Canarie, era già un hotel a cinque stelle e Kempinski Hotels ne ha assunto la gestione dal 1° Giugno 2005.
Kempinski Hotel Atlantis Bahia Real si trova a nord dell’isola, all’estremità delle Dune di Corralejo, un parco naturale di migliaia di acri di sabbia bianca che si estende fino ad incontrare l’oceano Atlantico. L’hotel offre una splendida vista sulla piccolissima isola di Los Lobos e un accesso diretto alla spiaggia. L’aeroporto internazionale di Puerto del Rosario si trova a soli 35 minuti d’auto e la vicina isola di Lanzarote è raggiungibile in soli 20 minuti di traghetto.
Costruito in stile moresco, l’hotel dispone di 250 camere e suite lussuosamente arredate, incluse tre Presidential Suite e una Royal Suite. Cinque ristoranti, un beach club e due bar offrono agli ospiti un’ampia scelta della cucina internazionale. Bahia Vital Spa, un oasi di relax e benessere, copre una superficie di oltre 3000 m2 ai bordi dell’oceano ed offre idroterapia e una vasta gamma di trattamenti per il corpo.
Una seconda struttura adiacente l’hotel sarà il Kempinski Hotel Atlantis Miranda Real, attualmente in costruzione, la cui apertura è prevista nel 2007. Un sontuoso salone di 1000 m2 e 14 sale meeting, per un totale di 2000 m2 di spazi per meeting e banchetti, e un auditorio con 400 posti, fanno di questa struttura il luogo ideale per ospitare convention e congressi. Kempinski Hotel Atlantis Miranda Real offrirà inoltre 395 monolocali e 27 bilocali, una spa di oltre 6000 m2 e una prestigiosa accademia di tennis. Quattro ristoranti, quattro bar e tre piscine sono previsti per completare l’ampia offerta delle due strutture.
Fuerteventura è seconda per grandezza tra le Isole Canarie, rinomata per i suoi paesaggi aspri e deserti e le estese spiagge di sabbia bianca, offre un clima mite e poco piovoso che la rendono visitabile durante tutto l’anno.
Questi due nuovi hotel saranno di complemento alla lussuosa struttura gestita da Kempinski sulla Costa del Sol, il Kempinski Resort Hotel Estepona.