edizione Nazionale
Centralwings, nuovi voli da Milano nell’orario invernale
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:35 nella categoria Territori

Centralwings, compagnia aerea low cost che collega già Bologna a Varsavia e Roma con Cracovia e Varsavia, annuncia che a partire da oggi sono disponibili i biglietti per tutti i nuovi voli della stagione invernale al sito www.centralwings.com. Per l’inverno 2005/06 la compagnia polacca lancia nuovi collegamenti dalla Polonia per Milano, Grenoble, Dublino, Edimburgo e Shannon ed aumenta le frequenze per Londra Gatwick, portando a 16 i voli di linea, rispetto agli 11 offerti durante l’estate 2005. In soli sei mesi di operazioni, dall’inizio del 2005, la compagnia ha trasportato 261.000 passeggeri (voli di linea e charter). Dal momento del lancio il sito www.centralwings.com ha registrato oltre 22 milioni di click.
A partire dalla fine di Ottobre 2005 saranno operativi i voli per le tre nuove destinazioni in Gran Bretagna e Irlanda (Dublino, Shannon ed Edimburgo) da Varsavia, Katowice e Wroclaw. Il collegamento Varsavia – Grenoble è charter con disponibilità di posti per prenotazioni individuali.
I nuovi voli da Milano Malpensa per Varsavia e Wroclaw, conosciuta anche con l’antico nome Breslavia, inizieranno ad operare da Dicembre 2005 con tre frequenze settimanali per ciascuna destinazione. Il biglietto da Milano per Varsavia e Wroclaw parte da 14,45 Euro per tratta (tasse escluse).
Per l’inverno 2005/06 Centralwings aumenta inoltre i collegamenti tra Varsavia e Londra Gatwick, che diventeranno giornalieri con due frequenze il sabato, mercoledì e venerdì.
“Le rotte italiane ci stanno dando grandi soddisfazioni. Nel mese di giugno abbiamo avuto un fattore di carico del 91% tra Varsavia e Bologna, dell’88% tra Varsavia e Roma e del 77% tra Cracovia e Roma” afferma Mr Piotr Kociolek, Presidente della compagnia.