edizione Nazionale
Dimensione Triade rilancia con Mauritius
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:37 nella categoria Territori

Dimensione Triade per festeggiare il suo primo “Appunti di viaggi” ha approntato tariffe speciali su Mauritius dedicate a chi viaggia con la famiglia, a chi viaggia da solo e agli sposi in viaggio di nozze.
Pacchetto di otto giorni e sei notti con voli Air Mauritius da Roma o Milano, trattamento di mezza pensione al quattro stelle La Plantation della catena Apavou, in una baia a nord-ovest dell’Isola a venti minuti da Port Louis costa, per chi viaggia da solo, 1.484,00 euro dal 16 agosto al 15 ottobre mentre, chi viaggia in coppia, paga 1.410,00 ero a persona dal 25 luglio al 20 agosto.
Dal 19 luglio al 15 agosto all’Heritage Golf e Spa resort di 4 stelle deluxe della catena Veranda resorts, situato a sud dell’Isola, sulla spiaggia e alle spalle di Capo Le Morne.
Gli appassionati del golf, oltre a giocare nel nuovissimo Telfair, uno dei piĆ¹ bei campi da golf di Mauritius, pagheranno 1.660,00 euro a persona incluso due green fee, 8 giorni e 6 notti in camera doppia, volo Air Mauritius da e per Roma o Milano, mezza pensione.
Dal 13 agosto al 31 ottobre un pacchetto di 8 giorni e sei notti all’Hilton Mauritius Resort & Spa, costa 1.820,00 euro a persona, sistemazione in doppia, incluso i voli Air Mauritius da Roma o Milano, la mezza pensione e i trasferimenti. Agli sposi che sceglieranno di pernottare in questo albergo ubicato sulla bella spiaggia di Flic e Flac, Dimensione Triade applica uno sconto di 500 euro a coppia e regala un cesto di frutta.
www.dimtriade.it