edizione Nazionale
Earth Viaggi, nuova brochure su India e Resto del Mondo
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:56 nella categoria Territori

L’operatore di Lecco è da oltre 15 anni punto di riferimento di migliaia di viaggiatori che decidono di conoscere il mondo in maniera nuova, lontano dalle rotte più commerciali, scegliendo itinerari in equilibrio tra scoperta delle civiltà ed esperienza nella natura.
L’uomo e il suo ambiente sono il cuore di un’esperienza di viaggio con Earth, filosofia che si trova anche nell’ambito di questo nuova, ampia, programmazione che va ad esplorare le aree più ricche dal punto di vista storico, filosofico ed etnografico di India e Asia.
“Organizziamo viaggi in India da oltre 15 anni, soprattutto nelle aree himalayane – afferma Bruno Gaddi, fondatore di Earth – Portiamo ogni anno nel Paese centinaia di appassionati viaggiatori. Oggi, forti dei nostri uffici di Delhi e di Leh e del nostro staff di esperti che vivono in prima persona gli itinerari che programmano, abbiamo sviluppato una seria specializzazione in grado di dare vita a qualsiasi itinerario e di gestirlo con il massimo della personalizzazione e della competenza. Da qui la decisione – sottolinea Gaddi – di dedicare una brochure specifica all’India e al resto del mondo, separandola dalla nostra storica programmazione in Perù e Sud America. Abbiamo voluto – puntualizza Gaddi – offrire alle nostre agenzie partner, la possibilità di usufruire di soluzioni diverse, particolari, provate da noi in tutti questi anni, frutto di una ricerca certosina del meglio che questo splendido continente ha da offrire”.
Rajasthan, India del Sud, Karnataka e Kerala, Ladakh, Gujarat, Orissa, Maharashtra si alternano nelle pagine di una programmazione mai scontata, forte non solo nei contenuti ma anche nelle quotazioni, con un rapporto prezzo/qualità tra i migliori sul mercato: “questo grazie al fatto che Earth ha propri uffici a Delhi e a Leh (Ladakh) ed è proprio nella regione himalayana del Ladakh che siamo in grado di offrire 4 itinerari differenti! Dai nostri uffici in loco possiamo, poi, costantemente monitorare la situazione, scegliere le migliori ed escludere quelle che non rispondono alle esigenze dei nostri clienti che, con noi, sono certi di non trovare sorprese, soprattutto in aree del mondo difficili e non sempre attrezzate al meglio”, sottolinea ancora Gaddi.

Punti di forza della programmazione, le partenze di gruppo in Ladakh:
LADAKH FUORISTRADA BREVE (15 giorni) partenza 1 agosto
LADAKH CLASSIC (15 giorni) partenza 6 agosto
LADAKH FUORISTRADA (18 giorni) partenza 9 agosto, un programma, questo, che Earth ha praticamente in esclusiva in Italia e che assicura emozioni forti e un’esperienza indimenticabile.
Tra i fiori all’occhiello della programmazione, le partenze individuali che seguono:
KASHMIR E LADAKH FUORISTRADA (18 giorni) solo su base individuale per un minimo di 2 persone (partenza tutti i giorni a seconda della disponibilità voli aerei)
LADAKH FUORISTRADA (18 giorni) su base individuale per un minimo di 2 persone (partenza tutti i giorni a seconda della disponibilità voli aerei)
RAJASTHAN CLASSIC (15 giorni) partenza di gruppo il 1 agosto oppure su base individuale per un minimo di 2 persone (partenza tutti i giorni a seconda della disponibilità voli aerei)
Il Resto del Mondo a completamento della programmazione della nuova brochure di Earth include: Tibet, Myanmar, Laos, Cambogia, Vietnam, Namibia, Botswana, Libia, Artico e Antartico.