edizione Nazionale
Framon Hotel Group a vele spiegate per il 17° Giro d’Italia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:14 nella categoria Territori

Framon Hotel Group è tra gli sponsor tecnici del 17° Giro d’Italia a Vela, organizzato da Vela Italia srl e dal patron Cino Ricci. E’ salpato il 23 giugno da Trieste il Giro del 2005, dove una flotta di 17 imbarcazioni tutte uguali si sfidano tappa dopo tappa, approdando in tanti porti e navigando in lungo e largo nella penisola italiana.
Sarà proprio durante la tappa messinese del 12 luglio, (Milazzo-Messina-Riposto), che Framon Hotel Group offrirà, con i suoi servizi, un valido supporto alla manifestazione marina.
A seguito della Tavola Rotonda sulle malattie rare, presieduta dalla fondazione Serono e Uniamo, che si terrà presso il Grand Hotel Liberty il 12 luglio, Framon offrirà un cocktail alle rappresentanti istituzioni locali, alla stampa sportiva e locale ed a tutto l’equipaggio.
Il 13 luglio alle ore 19,00, presso la cortina del Porto, brindisi Framon per tutti i partecipanti che, nello scenario estivo di “una serata al porto” saluteranno i coraggiosi e temerari atleti.
Un’altra occasione, per la catena alberghiera siciliana, per promuovere attraverso lo sport e la natura gli esclusivi Framon Hotels.