edizione Nazionale
Utat lancia i viaggi combinati Spagna+Cuba e Spagna+Santo Domingo
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:55 nella categoria Territori

Dall’operatore del gruppo Ventaglio una programmazione combinata con viaggio itienranti e di soggiorno tra la Spagna ed i Caraibi
Utat arricchisce le sue proposte con 3 importanti novità, che permettono di abbinare un viaggio alla scoperta della Spagna ad una speciale estensione mare a Cuba o nella Repubblica Dominicana.
Una nuova ed interessante iniziativa valida per le tutte le partenze fino al 31 ottobre 2005, che offre il vantaggio di poter scoprire grazie ad un unico viaggio della durata di 10 giorni i diversi ed affascinanti aspetti di realtà differenti.
Barcellona & Cuba (Havana e Varadero)
2 notti a Barcellona, in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, abbinate ad un soggiorno di 2 notti ad Havana in hotel 5 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, e di 6 notti presso il Columbus Club Sol Sirenas & Coral di Varadero, con trattamento in formula All Inclusive.
Utat Viaggi propone: er le partenze fino al 31 ottobre, quote a partire da 1.559 euro a persona, in camera doppia.
Madrid & Cuba (Havana e Varadero)
2 notti a Madrid, in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, abbinate ad un soggiorno di 2 notti ad Havana in hotel 5 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, e di 6 notti presso il Columbus Club Sol Sirenas & Coral di Varadero, con trattamento in formula All Inclusive.
Utat Viaggi propone: per le partenze fino al 31 ottobre, quote a partire da 1.581 euro a persona, in camera doppia.
Madrid & Repubblica Dominicana
3 notti a Madrid, in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, abbinate ad un soggiorno di 7 notti, presso il VentaClub Gran Dominicus con trattamento in formula All Inclusive
Utat Viaggi propone: per le partenze fino al 31 ottobre, quote a partire da 1.732 euro in camera doppia.