edizione Nazionale
Luna di Miele in Sicilia con Bramafam
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 12:07 nella categoria Territori

Un’atmosfera genuinamente italiana, una vacanza su misura per quelle coppie che desiderano la tranquillità e l’intimità di dimore sconosciute e di incantevoli paesaggi italiani.
Bramafam ha studiato una proposta unica: un viaggio di nozze attraverso la Sicilia più autentica e di charme, con pernottamenti in romantiche ville patrizie, palazzi nobiliari, antichi bagli. Dalle pendici dell’Etna fino ai vigneti del trapanese passando attraverso il Barocco di Ragusa e Siracusa. Il tutto arricchito da tappe in cantine nobiliari e da un’esperienza di cucina siciliana alle pendici dell’Etna, con la famosa giornalista e gastronoma Eleonora Consoli.
Catania, Modica o Siracusa, Mazara del Vallo – Sicilia
Un pacchetto di 8 giorni e 7 notti che porterà a Catania, presso la Villa Liberty immersa in uno splendido parco secolare (2 notti), a Modica, in un autentico palazzo nobiliare siciliano, nel cuore della città barocca o, a scelta, a Siracusa, in uno splendido hotel ricavato da una villa storica (2 notti) e infine, a Mazara del Vallo in un Resort & Spa tra distese di ulivi e vigneti (3 notti).
7 notti in camera matrimoniale standard con prima colazione a buffet; 3 cene romantiche a lume di candela; aperitivo di benvenuto e omaggio floreale per Lei; omaggio Bramafam di artigianato locale; 1lezione di cucina siciliana con pranzo per la degustazione dei piatti preparati; colazioni servite in camera, consulenza gratuita Bramafam per itinerari di visita personalizzati;
Prezzo a persona: a partire da Euro 1.435 a persona + quota iscrizione
La prenotazione di una “Luna di Miele Bramafam”, da inoltre diritto ad un buono sconto di Euro 30 a favore della sposa, da usufruire su un pacchetto “Ancora in luna di Miele” in qualsiasi hotel di charme Bramafam.