edizione Nazionale
Avis va “on the road”
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:38 nella categoria Territori

Libertà, comfort, relax e prezzi convenienti sono i plus del servizio Avis per scegliere una vacanza da sogno per la propria estate. Avis propone nuove vantaggiose soluzioni per crearsi la propria vacanza “ad hoc” all’insegna del piacere del viaggio e del risparmio.
Noleggiare e risparmiare con Avis
Per un weekend di relax, per una gita fuori porta al mare o in montagna lontani dall’afa cittadina, per trascorrere momenti di svago con la propria famiglia o per raggiungere le spiagge più ambite e esclusive della Penisola, Avis propone soluzioni vantaggiose a tutti coloro che prenotano online.
Avis propone una vasta gamma di vetture per tutte le esigenze, dalla Smart per la giovane coppia, alla Citroên Pluriel per un gruppo di amici dinamico e avventuroso o alla station wagon per la famiglia, una soluzione per tutte le esigenze di viaggio direttamente consultabile on line.
Sempre sul sito Avis, è attiva una speciale promozione: iscrivendosi alla newsletter online si partecipa all’estrazione di un iPod Shuffle. Inoltre chi, nel periodo estivo, noleggerà una vettura Avis avrà la possibilità di vincere uno dei numerosi cd musicali messi in palio.