edizione Nazionale
Completato il restyling del Divi Carina Bay Resort & Casino
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:55 nella categoria Territori

Uno dei top resort delle Isole Vergini US, il Divi Carina Bay sull’isola di St.Croix annuncia d’aver inaugurato cinquanta nuove abitazioni e la SPA. Tra le novità anche la nuova gestione del centro diving dell’albergo che offre immersioni partendo direttamente dal molo sulla spiaggia del resort.
Le nuove cinquanta abitazioni sono dislocate in un’ala del resort di recente ideazione, ognuna con vista mare e letti queen o king; un balcone o un patio e l’accesso high speed ad internet completano i servizi offerti. Tra le camere alcune sono dotate di accorgimenti speciali per consentire l’accoglienza ai portatori di handicap sia al primo sia al secondo piano della struttura. In oltre 300 mq. di spazio nuovo disponibile per i clienti, si trova la SPA del resort che dispone di tre sale per trattamenti, oltre ad offrire un menu completo di servizi: massaggi, impacchi, trattamenti al viso, pedicure e manicure. Per mantenersi tonici, il resort dispone anche di una fitness room con aria condizionata, due campi da tennis illuminati per il gioco notturno, un centro per gli sport d’acqua con equipaggiamento non motorizzato, due piscine d’acqua dolce e due piscine idromassaggio.
Tra le novità annunciate anche la nuova gestione del centro sub, ora nelle mani di Cane Bay Dive Shop, uno dei centri Padi 5 stelle disponibili sull’isola. Il centro organizza anche lezioni ed il rilascio dei certificati direttamente sul posto, avvalendosi di barche che partono quotidianamente dalla South Shore Beach dell’albergo.
L’albergo è anche l’unico sull’arcipelago delle Vergini Americane ad essere dotato di un Casinò che offre diversi giochi, dal blackjack alla roulette, il mini baccarat, i video poker ed altri, oltre ad un centinaio di slot machines. Il casinò è aperto dalla domenica al giovedì, da mezzogiorno alle 4.00 di notte, e da venerdì mezzogiorno fino alle 6.00 del mattino di domenica. Gli intrattenimenti dal vivo, musica e concerti sono gratuiti al Carina Bay Showbar, così come i pasti al Carina Cafè. www.carinabay.com
www.divicarina.com