edizione Nazionale
Air Europa potenzia le rotte in Cina
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:59 nella categoria Territori

Sempre più forte l’impegno di Air Europa verso l’Oriente. La compagnia privata spagnola, dopo il grande successo che ha riscosso grazie ai voli inaugurati a maggio verso la Cina, lancerà il 25 settembre il nuovo volo diretto Barcellona –Shanghai (1 volta a settimana, la domenica).
In questo modo, si avrà un ampliamento dei voli che vede sei frequenze settimanali per Shanghai da Madrid (4 operate da Air Europa e 2 in code share con China Eastern) e una da Barcellona, che si andranno ad aggiungere agli altri quattro che già operano da Madrid, verso Pechino (2 voli sono operati dalla compagnia Air Europa e gli altri 2 in code share con China Eastern).
Il vettore spagnolo consolida così la sua presenza in Cina e continua ad investire sulle rotte intercontinentali, soprattutto grazie all’eccellente risposta avuta da parte dei clienti. Da quando sono stati inaugurati i voli, lo scorso 22 maggio, è stato registrato un tasso di occupazione medio del 90%.
Per il mercato italiano sarà possibile volare verso l’importante città cinese, via Barcellona, con un comodo collegamento da Milano.