edizione Nazionale
Kempinski Hotels, nuove strutture in Bulgaria e Turchia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:48 nella categoria Territori

Kempinski Hotels, il più antico gruppo europeo di gestione alberghiera, ha inaugurato e ancora aprirà nel corso del 2005 numerose proprietà tutte differenti fra loro, ma ugualmente lussuose e di pregio, in tutto il mondo.
Kempinski Hotel Grand Arena di Bansko in Bulgaria è aperto dal 15 giugno 2005. L’ hotel gode di accesso diretto alle piste data la sua posizione di fronte alla salita in funivia. Disegnato sullo stile dei resort alpini, disporrà di 159 camere e suite, distribuite in cinque edifici, di ristoranti, caffé, di uno ski-bar con accesso diretto alle piste e del Sunset Piano Café con una emozionante vista sulle montagne.
Kempinski Hotel Grand Hermitage di Varna, Bulgaria, sarà il più grande hotel del portafoglio Kempinski, con le sue 730 camere e suite. L’hotel disporrà di Presidential Suite, disposte su due livelli, all’ultimo piano, di un centro congressi con salone e sale meeting per ospitare fino a 300 persone. I servizi offerti dall’hotel comprendono: una birreria, un ristorante orientale, un caffé italiano nella lobby, due bar con musica dal vivo, bar presso le piscine e un casinò. L’apertura è prevista alla fine del 2005.
Kempinski Grand Hotel The Dome di Belek, in Turchia, aperto dal 15 luglio, si trova a soli venti minuti da Antalya. Situato in un’area di naturale bellezza, conosciuta come la Riviera Turca, l’hotel è posizionato direttamente sulla spiaggia. Gli ospiti dell’hotel hanno il raro privilegio di poter accedere direttamente e con i migliori tee times all’Antalya Golf Club’s Pasha course e Sultan corse, tra i più apprezzati ed impegnativi campi da golf in Europa.
L’hotel dispone di 160 camere, 16 ville private e due royal villa. I servizi dell’hotel comprendono una varietà di ristoranti e bar, un cinema/auditorium, un ampio salone e un attrezzato business center . Un Beach Club e due campi da tennis fanno inoltre parte della struttura, così come un Kid Club per i bambini.
La piscina esterna con jacuzzi è circondata da cascate e da un giardino giapponese Zen dove vengono praticati massaggi in tende all’aperto che completano la vastissima offerta di servizi della spa offrendo un paradiso di serenità e relax.
Nello stesso periodo, un’altra proprietà in Turchia ha dato il benvenuto ai suoi primi ospiti. Kempinski Barbaros Bay Resort è situato in una cornice di splendidi giardini che sovrastano una baia con 600 m di spiaggia sabbiosa che fa parte dell’hotel. La sua posizione e le favorevoli condizioni per la navigazione fanno di questo resort il luogo ideale per praticare sport acquatici e vela. L’hotel dispone di 120 camere e suite nell’edificio principale, 33 camere executive, 13 suite e due presidential suite in un altro prestigioso edificio con piscine private separate da giardini sub-tropicali. Ci sono inoltre 36 residenze private. I servizi dell’hotel includono una varietà di ristoranti che offrono differenti cucine, bar e un vasto centro benessere.