edizione Nazionale
Delta Airlines, nuova politica per le cancellazioni
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:45 nella categoria Territori

Delta Air Lines offre ai passeggeri che acquistano i biglietti tramite il sito delta.com, flysong.com o alle postazioni di biglietteria diretta Delta una nuova politica di cancellazione entro 24 ore dall’emissione senza penale, se il passeggero trova una tariffa migliore o se desidera cambiare il programma di viaggio.
La nuova Risk-free Cancellation policy è valida per determinate categorie di biglietti e per itinerari di viaggio originanti dagli Stati Uniti, Isole Vergini Americane, Porto Rico e Canada. La maggior parte di questi biglietti, indipendentemente da dove acquistati, richiede l’emissione immediata.
Questi sono alcuni dei miglioramenti recentemente apportati:
Cambiamenti di biglietto on-line: I passeggeri Delta e Song che utilizzano i siti delta.com e flysong.com possono facilmente cambiare i biglietti per voli interni agli USA, aggiungendo o modificando i voli, le date, le destinazioni o gli orari pagando la tassa di cambiamento con carta di credito o credito elettronico. Il credito elettronico (e-credit) è un valore residuo di biglietti non utilizzati.
Calcolatore di miglia SkyMiles: I soci del programma frequent flyer SkyMiles possono verificare le miglia necessarie per il volo premio desiderato attraverso il sito www.delta.com. Il risultato fornito dal sistema è dettagliato ed include le miglia richieste, la classe di prenotazione, la compagnia che opera il volo, regole e restrizioni applicabili.
Viaggio Premio Internazionale: I soci del programma SkyMiles possono prenotare il proprio viaggio premio direttamente on-line al sito delta.com ed usufruire di più voli dagli USA per Europa, Sud e Centro America, Asia.
Check-in on-line anche per le compagnie partner: Il sito www.delta.com permette il check-in, oltre che per i voli interamente operati da Delta, anche per itinerari di viaggio che prevedano coincidenze con voli operati da Alaska Airlines, American Airlines, Continental Airlines, Hawaiian Airlines, Northwest Airlines e US Airways.
Delta rilancerà a breve il sito internet www.delta.com, con un’immagine interamente rinnovata e migliori funzionalità per la navigazione.