edizione Nazionale
SkyEurope, decolla la campagna invernale
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:27 nella categoria Territori

SkyEurope Airlines, leader tra le compagnie aeree low cost in Europa Centrale, ha iniziato oggi la creazione di nuovi collegamenti verso i rinomati centri turistici invernali alpini e degli Alti Tatra inaugurando le nuove destinazioni di Salisburgo, Innsbruck e Poprad.
Per la prima volta nella sua storia SkyEurope propone voli diretti da e verso destinazioni austriache che collegheranno le grandi città europee con le principali città delle Alpi austriache – Innsbruck e Salisburgo, che costituiscono il punto di partenza ideale verso i migliori centri sciistici (Kitzbühel, Seefeld, Badgastein, Wagrain).

Innsbruck sarà servita a partire dal dicembre 2005 con voli regolari diretti 4 volte a settimana da Parigi-Orly e 3 volte a settimana da Amsterdam.
Anche Salisburgo sarà servita a partire da dicembre tre volte a settimana da Barcellona e con tre collegamenti settimanali da Manchester. Il sabato saranno attivati dei collegamenti diretti da Varsavia.
Attraverso questa sua abituale destinazione nel Nord Italia, SkyEurope offre facile accesso ai centri sciistici alpini italiani. Oltre ai collegamenti diretti già esistenti con Bratislava, Budapest e Cracovia, SkyEurope inaugurerà per la stagione invernale un ulteriore collegamento diretto regolare con Varsavia.
In risposta al crescente richiamo degli Alti Tatra come centro turistico invernale, SkyEurope inaugurerà un collegamento diretto tra Londra Stansted e Poprad, nella Slovacchia settentrionale, in grado di offrire facile accesso ad uno dei principali centri turistici polacchi, Zakopane, situato solo a un’ora di macchina da Poprad. I voli saranno attivati due volte a settimane, con partenze in mattinata da Londra e nel primo pomeriggio da Poprad.