edizione Nazionale
Pacchetti d’arte al Grand Hyatt di Berlino
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 12:22 nella categoria Territori

La Alte Nationalgalerie di Berlino presenta, fino al 3 ottobre 2005, circa 70 dipinti del celebre pittore Francisco José de Goya.
Il Grand Hyatt Berlino, hotel cinque stelle dal design futuristico, caratterizzato da un’architettura d’avanguardia e arredato con opere d’arte moderna offre in occasione della mostra, un pacchetto speciale, perfetto per gli appassionati d’arte.
L’offerta, a partire da 325 euro in camera singola e da 455 euro in camera doppia, include: soggiorno di una notte in una camera Grand King, colazione a buffet alla domenica al ristorante Vox fino alle 14, utilizzo della Club Olympus Spa & Fitness, situata all’ultimo piano dell’hotel, con vista meravigliosa su Berlino, biglietti VIP per entrare all’esposizione dei dipinti di Goya, guida audio e catalogo della mostra, un pasto di tre portate in hotel presso il ristorante Vox, possibilità di effettuare check out fino alle ore 18 della domenica. L’offerta è valida fino al 3 ottobre 2005 e si può prenotare, previa disponibilità, al numero verde dall’Italia 800 872021.
Per il 20° anniversario del Musée Picasso di Parigi, la Neue Nationalgalerie presenta una vasta esposizione con circa 90 dipinti, sculture e oltre 80 disegni su carta che, a posteriori, racchiudono l’opera completa di Pablo Picasso.
Dalle prime opere dei periodi Blu e Rosa, attraverso il cubismo plastico, fino alle ultime creazioni cariche di erotismo dell’artista ormai quasi novantenne, l’esposizione mostra Picasso da un punto di vista strettamente biografico. Completata da numerose foto provenienti dagli archivi di Picasso, la collezione propone al visitatore un viaggio introspettivo della movimentata e sfaccettata vita del centenario artista.
Situato di fronte alla Neue Nationalgalerie, il Grand Hyatt Berlin, esclusivo design hotel di Postdamer Platz, offre un pacchetto per gli amanti dell’arte.
L’offerta è valida dal 30 settembre 2005 al 22 gennaio 2006 (esclusi i lunedì).
L’offerta Picasso si può prenotare a partire da 295 euro in camera singola e a partire da 410 euro in camera doppia e include: soggiorno di una notte in una camera Grand King, colazione a buffet alla domenica al ristorante Vox fino alle 14, utilizzo della Club Olympus Spa & Fitness, situata all’ultimo piano dell’hotel, con vista mozzafiato su Berlino e sulla Neue Nationalgalerie
biglietti VIP per l’esposizione, catalogo della mostra, cena di due portate in hotel presso il ristorante Tizian, possibilità di effettuare check out fino alle ore 18 della domenica