edizione Nazionale
Le Mini Cooper decappottabili l’ultima chicca di Las Ventanas
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:35 nella categoria Territori

Gli ospiti di Las Ventanas Al Paraiso, A Resort Rosewood, il resort Five Diamonds di Los Cabos, hanno un modo nuovo, divertente e rinfrescante di visitare Los Cabos. Con le nuove Mini Cooper decappottabili messe a disposizione dal resort, gli ospiti possono guidare alla scoperta della natura intorno a Los Cabos in tutta libertà, con il vento tra i capelli e i paesaggi mozzafiato tutt’intorno.
“Le Mini Cooper hanno avuto un grande successo durante gli ultimi anni, grazie al loro nuovo look all’ultima moda e perché sono divertenti da guidare” dice Luis Fernandes, Managing Director di Las Ventanas. “Queste decappottabili sono uniche nel loro genere. Sono l’ultima novità in fatto di divertimento, il tocco perfetto che rende una visita nei dintorni di Los Cabos un’esperienza davvero indimenticabile. E solo Las Ventanas offre questo servizio speciale”.
Le Mini Cooper S Convertible, disponbili direttamente al resort, sono a disposizione degli ospiti per il noleggio. Questa novità si aggiunge ad una lista, continuamente ampliata, di strutture e servizi sempre nuovi che hanno fatto guadagnare a Las Ventanas la reputazione di un innovatore nel mondo del lusso. Il resort è stato il primo a mettere a disposizione dei clienti I- Pod già caricati con numerosi brani musicali e schermi televisivi Sony nella zona piscina. Il nuovo programma Hot Type permette agli ospiti di leggere l’ultimo romanzo del proprio autore preferito prima ancora che venga pubblicato nelle librerie. Tra gli altri servizi: telescopi in camera per l’osservazione delle stelle e dei cetacei, un “Dipartimento del Romance” guidato dal Director of Romance, un servizio di pulizia degli occhiali da sole disponibile in piscina e un kit personalizzato di cucito nel guardaroba di ogni ospite.
Las Ventanas fa parte della Ty Warner Hotels & Resorts, LCC, fondata dall’imprenditore Ty Warner allo scopo di acquistare hotel e resort di lusso, unici nel loro genere, in tutto il mondo.