edizione Nazionale
Gardaland lancia il casting di fine stagione
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:45 nella categoria Territori

GARDALAND, per “finire in bellezza” la stagione estiva, ha deciso di dare la possibilità ai propri visitatori di diventare testimonial delle prossime campagne pubblicitarie del Parco n° 1 d’Italia, recentemente giudicato dal prestigioso mensile americano “Forbes” come una delle massime espressioni mondiali del divertimento .
Nella settimana dal 5 all’11 settembre scatterà, infatti, l’operazione “Gardaland Casting 2006” riservata a tutti gli ospiti presenti all’interno del Parco. Uomini e donne, teenager e adulti, nonni e bambini, alti e bassi …. nessuno escluso, potranno recarsi allo stand “Gardaland Casting 2006” e compilare la scheda di partecipazione alla quale andranno allegate un massimo di due fotografie personali (che i partecipanti dovranno portare con sé). I selezionati saranno poi contattati direttamente dalla direzione marketing e comunicazione del Parco. Il desk del “Gardaland Casting 2006” sarà posizionato nell’Area Souk e sarà aperto tutti i giorni dal 5 all’11 settembre, dalle ore 14.00 alle 20.00.
Già una giornata a Gardaland permette ai visitatori di essere non solo degli spettatori ma dei veri e propri protagonisti del divertimento, grazie alla capacità di coinvolgimento delle attrazioni, degli spettacoli e dei prestigiosi artisti – provenienti dalle migliori scuole dello spettacolo mondiale – che lavorano nel Parco.
Con l’operazione “Gardaland casting 2006” gli ospiti del parco avranno ancora di più la possibilità di essere protagonisti ed aspirare a diventare testimonial delle campagne pubblicitarie 2006. Il divertente incarico sarà quello di diventare gli interpreti degli spot pubblicitari e dei servizi fotografici che verranno realizzati per le future iniziative promozionali di Gardaland.
Una ulteriore buona occasione per visitare il Parco ed emozionarsi con le suo nuove attrazioni – come SEQUOIA ADVENTURE l’unico roller coaster “lento” mai installato in un parco divertimenti – o i suoi nuovi spettacoli come “La Leggenda del Dragone” – il grande show con 16 artisti provenienti della grande scuola del Circo cinese di Henan che si alternano in una serie di incredibili acrobazie, salti mortali e contorsionismi – oppure “Fire: il tempio ritrovato”, il grandioso spettacolo di mezzanotte ricco di raggi laser, fuochi d’artificio e altri incredibili effetti speciali.
Fino a domenica 11 settembre, il Parco effettua apertura prolungata dalle 9.00 fino a mezzanotte.