edizione Nazionale
Isole Vergini americane più convenienti in Autunno
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 08:15 nella categoria Territori

L’Estate sta ormai giungendo al termine ma è ancora tempo di pensare alle vacanze, di immaginarsi sdraiati su una morbida e candida spiaggia sabbiosa cullati dalla musica del mare, di sognarsi seduti comodamente ad osservare il verde di una foresta tropicale che si specchia sul Mar dei Caraibi e mescola i propri colori con quello delle onde. Una visione idilliaca che può trasformarsi in realtà anche grazie alle eccezionali occasioni autunnali che le Isole Vergini Americane offrono a chi volesse recarsi a St. Thomas, St. Croix o St. John entro il 15 di novembre 2005.

All’iniziativa, chiamata con un divertente gioco di parole tra Fall – autunno e Fall into – cadere dentro, a “Fall Into America’s Caribbean Program”, aderiscono alcuni tra i migliori hotel delle Isole Vergini Americane. L’offerta è valida per coloro che trascorrono almeno 5 notti in una delle tre isole. All’ospite verrà consegnato, al momento del check-in, un coupon con regali e sconti per un ammontare di ben 500,00 dollari. Inoltre, ma solo fino al 31 ottobre, la quinta notte è gratuita, così come è compresa nel prezzo la colazione continentale o, a scelta del cliente, la sistemazione in una camera di livello superiore.
Ma le occasioni non sono finite qui. Per gli amanti degli sport acquatici il Bolongo Bay Beach Club offre delle tariffe davvero straordinarie: per poco più di 1000,00 $ due persone possono trascorrere 5 notti a St. Thomas, salpare per una crociera sottomarina, partecipare ad una lezione di esplorazione subacquea seguita da un tour guidato al relitto della Cartanser Sr, cimentarsi nel Parasailing – paracadutismo ascensionale -, nonché andare in barca a vela, cavalcare le moto d’acqua ed utilizzare tutte le molteplici attrezzature per sport acquatici messe a disposizione dall’hotel. Non mancano offerte anche per gli amanti della natura incontaminata o per chi volesse semplicemente trascorrere qualche giorno in completo relax.