edizione Nazionale
Assotravel: Progetto Incoming, a Paestum l’VIII edizione del Mediterraneo Video Festival
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 08:55 nella categoria Territori

E’ la “new way” del turismo salernitano per abbinare il patrimonio archeologico con gli itinerari culturali, enogastronomici, ambientali ed industriali. Un prodotto garantito da Assotravel che si esplica nell’assunzione da parte delle agenzie di viaggio aderenti al Programma in una serie di impegni formali volti ad offrire ai consumatori un servizio di qualità che preveda anche le tutele ai sensi del DL n. 111/95 e norme collegate. L’VIII edizione del Mediterraneo Video Festival,
Rassegna Internazionale del Cinema Documentario Mediterraneo, si terrà a Paestum 15-18 settembre 2005.
Tra le novità di quest’anno, oltre al Concorso Internazionale e alla sezione “MedVideoCorti” dedicata ai cortometraggi, “Territori”, segmento dedicato alla cinematografia archeologico-ambientale.
L’evento è svolto per la prima volta nell’Area archeologica di Paestum (SA), a pochi metri dalla spiaggia e a pochi minuti dal Parco Nazionale del Cilento: un’opportunità unica per conoscere i famosi Templi greci e le altre bellezze della zona, senza perdere di vista i momenti di svago e relax.
Le Garanzie: Corretto rapporto qualità-prezzo applicato ai pacchetti turistici. Copertura assicurativa di Responsabilità Civile Professionale. Rispetto della normativa a tutela dei consumatori.
Forma scritta del contratto di compravendita del pacchetto turistico. Politica di gestione degli eventuali reclami.Ricorso ai servizi di conciliazione delle Camere di Commercio per gli eventuali contenziosi attinenti al pacchetto turistico.
Per info e prenotazioni dei pacchetti viaggio: Ledea Viaggi – Tel. 0828-724949 / 0828-720775 / 0828-814009 [email protected] / www.ledeaviaggi.com