edizione Nazionale
Germanwings, nuove rotte dall’Italia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:22 nella categoria Territori

Germanwings aumenta il numero di destinazioni servite dall’hub di Stoccarda, e sceglie tre nuove città italiane. Alle 18 destinazioni servite dalla compagnia low cost da Stoccarda, si aggiungono infatti Milano, Bologna, Verona, Düsseldorf, Parigi e Praga per l’orario invernale 2005/2006. Germanwings è la prima compagnia ad offrire un volo diretto da Bologna e Verona per Stoccarda. Per operare i nuovi collegamenti, ai 5 aeromobili che già stazionano stabilmente a Stoccarda si aggiungerà un ulteriore Airbus A319.
Le nuove destinazioni da Stoccarda cominceranno ad essere servite con l’orario invernale, a partire dal 30 ottobre 2005. Tutti i voli possono essere prenotati fin da oggi, giovedì 8 settembre, dalle ore 12.00, sul sito www.germanwings.com

Alcune delle nuove destinazioni verranno servite con voli frequenti. Düsseldorf sarà collegata a Stoccarda con due voli al giorno, Milano (Malpensa) e Parigi (Charles de Gaulle) con un volo giornaliero. Germanwings volerà inoltre quattro volte a settimana da Bologna e Praga per Stoccarda, tre volte a settimana da Verona. Inoltre, Germanwings aumenta la frequenza dei voli già esistenti da Stoccarda per Amburgo, che passano da due a tre al giorno.