edizione Nazionale
African Explorer inaugura la nuova stagione con Seychelles e Mauritius
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 08:00 nella categoria Territori

Dopo un’estate decisamente buona, l’operatore milanese da oltre 30 anni specializzato in viaggi nell’Africa sub-sahariana, arricchisce la propria programmazione con due nuovi prodotti e si prepara ad una serie di azioni volte al miglioramento del rapporto con le agenzie di viaggi.
E’ in dirittura d’arrivo la nuova versione di AFRICAVERA 2005/2006 catalogo che sarà pronto per il prossimo autunno e che, per la prima volta, sarà monografico, con ampi spazi dedicati alle strutture utilizzate nei Paesi raggiunti, ai tour e alle informazioni pratiche, con belle immagini e con solo un accenno alle tariffe, giusto per dare un’idea di prezzo al cliente finale. “Il nostro intento è quello di portare poco alla volta tutto on-line. Il nostro sito deve diventare un punto di riferimento ricco di informazioni per i nostri clienti – sottolinea ancora Simonetti – e uno valido strumento di lavoro per le nostre agenzie partner. Per altro ad oggi si sono registrate al nostro sito oltre 4.000 agenzie di tutta Italia”.
“Abbiamo lanciato – afferma Simonetti – un regime commissionale a scaglioni al quale possono accedere tutte le agenzie che vendono i prodotti African, registrate sul sito www.africanexplorer.com. Le commissioni variano dal 10 al 14% a seconda del fatturato raggiunto dall’agenzia. Un programma di incentivazione che premia la fedeltà e i volumi di vendita. Non solo: le agenzie che hanno effettuato almeno una vendita nell’arco del 2004, verranno inserite automaticamente nell’elenco delle agenzie consigliate visibile in home page”.
La programmazione di African Explorer si arricchisce di due nuove destinazioni: Seychelles e Mauritius. “Vogliamo dare ai nostri clienti una gamma sempre più ampia e completa di pacchetti mare e di estensioni da sfruttare a seguito di un soggiorno in Kenya, Tanzania o Sudafrica. Con Seychelles, Mauritius, Mozambico, Zanzibar e isole della Tanzania abbiamo, oggi, una selezione di proposte mare ricca e di qualità, cui va ad aggiungersi la bellissima struttura del Diani Reef Beach Resort & Spa, posto sulla spiaggia corallina di Diani, nei pressi di Mombasa. Una location di alto livello, che offre servizi cinque stelle e una SPA molto bella. Si tratta di un prodotto di qualità che sicuramente riscuoterà molto successo tra i clienti italiani”.
Altro prodotto di livello recentemente entrato a far parte della programmazione di African Explorer, questa volta in Sudafrica, è l’Outpost Lodge. Situato nella regione di Makuleke, nell’area nord del Kruger National Park, The Outpost si affaccia dall’alto di una collina sui fiumi Limpopo e Luvuvhu. The Outpost può accogliere un massimo di 24 persone in 12 suite collocate su palafitte immerse nella natura.