edizione Nazionale
Al via il Grand Tour di Turismo Torino
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 12:32 nella categoria Territori

Dal 12 settembre fino al 16 ottobre Turismo Torino è in viaggio nei principali centri commerciali del centro nord per proporre al pubblico la destinazione olimpica Torino.

Nell’ottica di rendere più incisiva la promozione della città e della sua Area Metropolitana e del Monferrato, Turismo Torino ha messo in campo, in collaborazione con la Camera di Commercio di Alessandria e la camera di commercio di Torino, un tour promozionale in alcune città italiane.
Una sinergia per promuovere più capillarmente Torino e le sue eccellenze sul mercato italiano e diffonderne il brand di città turistica oltre che trasmettere la conoscenza del territorio del Monferrato come nuova meta di viaggio.
Non solo promozione della destinazione turistica, ma occasione per i gruppi alberghieri e i tour operator di illustrare le novità dei prodotti e servizi turistici ad una platea attenta a ricevere informazioni turistiche. Turismo Torino, quindi intraprenderà, anche quest’anno, la campagna promozionale nei centri commerciali dal 12 settembre al 16 ottobre. Un colorato stand e personale specializzato accoglieranno tutti coloro che desiderino ricevere maggiori informazioni o scoprire Torino e il Monferrato. Con in più la possibilità di vincere uno dei 30 week-end messi in palio con modalità gratta e vinci.
L’esperienza nella promozione turistica attraverso i roadshow di Turismo Torino ha messo in luce che il rapporto, il coinvolgimento diretto con i privati fa sorgere aspettative di incontro e propositi di promozione immediata ed efficace che negli ultimi anni hanno dato ottimi risultati con l’incremento dei flussi turistici verso la destinazione Torino.
LE TAPPE DEL ROADSHOW:
12 – 17 settembre – Mestre (Valecenter) – Vicenza (Le Piramidi)
19 – 24 settembre Mantova (La Favorita) – Brescia (Le porte Franche)
26 settembre – 1 ottobre Bologna (Vialarga) – Modena (I portali)
3 – 8 ottobre Roma – (I Granai)
10 – 16 ottobre Genova (Fiumara)