edizione Nazionale
Galileo Inside Stopper sale a quota 140 catene alberghiere
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:49 nella categoria Territori

Galileo, il GDS market leader in Italia, annuncia che altri 3 gruppi alberghieri hanno aderito al programma Inside Shopper, il massimo livello di connessione e partecipazione a RoomMaster, il sistema GDS di prenotazione alberghiera di Galileo. Con questi 3 nuovi ingressi, il numero di catene alberghiere che hanno scelto Galileo Inside Shopper sale addirittura a quota 140. L’adesione di Distinguished Hotels, Independent Managed Hotels e Vagabond Hotels offre agli agenti di viaggio clienti Galileo centinaia di nuove strutture alberghiere da prenotare in tempo reale ed in tutto il mondo. Il livello Inside Shopper è una connessione diretta e trasparente, grazie alla quale le agenzie Galileo possono accedere direttamente ed istantaneamente ai sistemi centrali di prenotazione delle catene alberghiere, assicurandosi velocità, efficienza e accuratezza delle informazioni.
Con Galileo Inside Shopper, le 44.000 agenzie di viaggio che nel mondo hanno scelto Galileo possono visualizzare le migliori tariffe e disponibilità in tempo reale. Se la sistemazione richiesta dovesse risultare già occupata, il sistema fornirà automaticamente le altre tariffe disponibili o evidenzierà se la struttura è completa per le date selezionate.
Sono 62.000 le strutture alberghiere di tutto il mondo che gli agenti di viaggio possono prenotare istantaneamente attraverso il loro sistema Galileo d’agenzia.