edizione Nazionale
Trenitalia lancia Happy Train
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:30 nella categoria Territori

Dopo i treni low cost, Trenitalia propone i viaggi low cost. Si chiama Happy Train l’ultima offerta che, dal 19 settembre, consente di viaggiare in tutta Italia ad un prezzo di lancio di soli 10 euro, in prima e seconda classe, a bordo di treni Eurostar, Intercity Plus, Intercity, Intercity Notte (posti a sedere) ed Espressi.
Sarà sufficiente visitare il sito www.trenitalia.com, individuare il viaggio preferito all’interno di un’offerta che, nei sette giorni successivi, propone circa 40mila posti al giorno disponibili su 65 diversi treni, e procedere quindi con l’acquisto on-line. L’acquisto potrà essere effettuato anche in modalità Ticketless, senza cioè ritirare il biglietto prima di salire sul treno, ma semplicemente comunicando al controllore il codice assegnato. Analoga procedura al call center di Trenitalia 892021, dove sarà l’operatore ad effettuare per conto del cliente le procedure di acquisto. Il biglietto sarà comprensivo anche della prenotazione del posto.
Come con i treni low cost, per l’intera fase di lancio l’offerta Happy Train resterà a prezzo fisso: soltanto 10 euro
I biglietti di Happy Train sono validi esclusivamente per il giorno e il treno prenotati, non sono rimborsabili né sostituibili per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.