edizione Nazionale
Pierre&Vacances, nuovo catalogo ricco di novità
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:50 nella categoria Territori

Tante le novità del nuovo catalogo. Un Residence a Parigi, in pieno centro, sul Grand Boulevard commerciale e borghese progettato sotto Napoleone III dal grande architetto Haussman, il padre della modernizzazione della Capitale francese. Un Residence dal sapore antico ma interamente ristrutturato, con appartamenti raffinati e dotati di tutti i moderni comfort come l’aria condizionata, la connessione ad internet, l’impianto stereo, la tv satellitare ed il garage interno.
Una nuova accoglienza nei Residence sulla neve in Francia con l’introduzione gratuita del televisore e della biancheria da bagno.
Poter prenotare direttamente dall’Italia i voli per le Antille con partenza da Parigi.
E per finire, l’inserimento in catalogo di strutture appartenenti ad altri marchi del Gruppo come il lussuoso Residence MGM La Ginabelle a Chamonix, due Residence Maeva e il delizioso Latitudes Hotels di Valescure, un 3 stelle in Costa Azzurra, su uno splendido campo da golf.
Le tariffe sia in Italia che in Francia rimangono particolarmente contenute per invogliare le famiglie a “spezzare” l’inverno e partire per una meritata vacanza. L’estate 2005 di Pierre & Vacances Italia si chiude con risultati decisamente soddisfacenti. Al successo riscosso dal Residence Gli Aranceti di Cefalù (con un bell’incremento del 51% di fatturato) dovuto anche ad una lunga stagionalità (da aprile ad ottobre) che ha permesso un netto aumento della clientela straniera, si aggiunge un buon andamento delle vendite sulla Francia (+ 11% rispetto all’estate scorsa) con particolare attenzione a Cannes, Cap Esterel e la Costa Azzurra in generale. E a conferma della maggiore conoscenza e visibilità del marchio, legati anche ad una più aperta politica commerciale, la vendita attraverso le Agenzie di Viaggio italiane registra un incremento del 21% rispetto all’estate 2004.