edizione Nazionale
Amore a portata di click con lastminute.com
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:33 nella categoria Territori

Apre la nuova sezione “Incontri” nel sito lastminute.com, punto di riferimento per il tempo libero online. Vista la larga frequentazione del sito, una nuova pagina è dedicata agli incontri via web, che già dai primi giorni sta riscontrando una buona presenza di utenti, registrando circa 25.000 ingressi al giorno.
Iscrivendosi alla sezione “Incontri” di lastminute.com si potrà accedere a tutte le schede di chi è alla ricerca dell’anima gemella: mettersi in contatto è facile e immediato…come un colpo di fulmine!
Inoltre, tutti coloro che vorranno raccontare la propria storia nata online potranno partecipare all’iniziativa promossa dalla Fondazione d’arte spagnola NMAC, le storie d’amore più belle saranno premiate con l’incisione delle iniziali dei due innamorati su un albero in Andalusia, all’interno della mostra che Fundación NMAC offre al pubblico: una emozionante passeggiata in un parco naturale dove i progetti artistici sono parte integrante del paesaggio.
Non solo, se scatta l’amore, lastminute.com propone una serie di offerte dedicate agli innamorati: pacchetti di viaggio pensati per gli innamorati, con straordinari sconti per il mese di settembre, voli e soggiorni da vivere in due ma a metà prezzo.
Oltre ai viaggi si possono trovare anche tante idee regalo originali e studiate per stupire il proprio amato, come il ciondolo a forma di delfino o la tenera coppia di asciugamani con cuori ricamati, o una stella a cui dare il suo nome e farla brillare nel firmamento.