edizione Nazionale
Air Europa, vola a metà prezzo in autunno
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:34 nella categoria Territori

Biglietti a metà prezzo dal 26 al 28 settembre: è ripartita ieri la nota campagna promozionale “Tijeretazo. Biglietti a metà prezzo” firmata Air Europa, che apre la nuova stagione all’insegna delle offerte speciali.
Tre giorni di tempo per non lasciarsi scappare l’occasione di viaggiare spendendo la metà: la compagnia privata spagnola offre la possibilità di comprare i biglietti aerei per tutti i voli Air Europa con uno sconto eccezionale del 50%. L’offerta è valida sulle tariffe pubblicate per qualsiasi destinazione Air Europa, Spagna, Cina e America Latina con origine Milano e Roma, esclusivamente per voli operati con aeromobili Air Europa, entro il periodo che va dal 26 settembre al 30 novembre 2005 (data di ultimo rientro).
Per usufruire di questa promozione è necessario prenotare ed acquistare contestualmente un biglietto Air Europa nelle giornate del 26, 27 e 28 settembre 2005, presso le agenzie di viaggio, direttamente sul sito internet www.air-europa.com o contattando il 199 140 444*.
Il “Tijeretazo” è da sempre una delle campagne di punta della strategia promozionale Air Europa, e da anni riscuote un notevole successo sia sul mercato spagnolo che su quello internazionale.
* Nessuno scatto alla risposta, costo della chiamata 14,25 cent/minuto per utenti di telefonia fissa, dal lunedì al venerdì. Per i costi applicati per la telefonia mobile, contattare il proprio servizio clienti.