edizione Nazionale
Hilton International amplia l’offerta in Centro America
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:00 nella categoria Territori

Hilton International ha siglato un accordo di franchise con Princess Hotels & Resorts Corporation, per il rebranding di due proprietà in Centro-America e più precisamente a San Pedro Sula, in Honduras e a Managua, in Nicaragua. L’accordo, relativo a 3 hotel, aggiunge oggi due nuove strutture all’Hilton Princess San Salvador aperto nell’agosto 2004.

L’hotel Princess di San Pedro Sula, che verrà rinominato Hilton Princess San Pedro Sula, è strategicamente collocato nella zona commerciale più importante del paese e dista meno di quattro chilometri dall’aeroporto internazionale. L’hotel dispone di 120 camere tutte con connessione wireless ad Internet, un Executive Lounge, un ristorante, un pub in stile anglosassone, cinque sale meeting con connessione wireless as Internet veloce, un Business Center, una piscina all’aperto e un centro benessere. L’inaugurazione di Hilton Princess San Pedro Sula è prevista per l’inizio del 2006.
L’esclusivo Princess Managua, che verrà rinominato Hilton Princess Managua, dispone di 104 camere ed è strategicamente collocato nel distretto economico e finanziario di Managua ma anche a pochi passi dai ristoranti, dalla zona dello shopping e del divertimento. L’hotel dispone di connessione wireless ad Internet veloce in tutte le sue camere, un Executive Lounge, un ristorante, un pub in stile anglosassone, cinque sale meeting con connessione wireless as Internet veloce, un Business Center, una piscina e un centro benessere. L’inaugurazione di Hilton Princess Managua è prevista per l’inizio del 2006.
Con una popolazione di circa 486.000 abitanti, San Pedro Sula è la seconda città più grande dell’Honduras. E’ nota come il centro economico e la capitale industriale del paese. I visitatori possono ammirare il Museo Civico di Archeologia e Storia, il Palazzo del unicipio, la Cattedrale ed i mercatini di artigianato locale a Guamilito.
Managua, capitale del Nicaragua e seconda città più grande del Centro-America, ha una popolazione di circa 1,6 milioni di abitanti. Costituisce una destinazione affascinante e piena di vita. Di particolare interesse per i visitatori sono il centro commerciale della città con i suoi bar, i ristoranti e i negozi ideali per lo shopping; il casino, le gallerie d’arte ed i parchi nazionali. Un’ulteriore caratteristica, davvero unica: le strade della città non hanno nè nomi nè numeri civici.