edizione Nazionale
Gli hotels Sant’Orso e Du Grand Paradis di Cogne affidano la comunicazione a Martinengo
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:10 nella categoria Territori

L’Hotel Sant’Orso e l’Hotel Restaurant du Grand Paradis, due alberghi di grande tradizione di Cogne, hanno recentemente scelto Martinengo – Global Marketing Communication per la gestione delle attività di promozione e ufficio stampa.

L’Hotel Sant’Orso è un elegante hotel a quattro stelle che affaccia sul famoso prato di Sant’Orso, con una eccezionale vista sul massiccio del Gran Paradiso. La struttura dispone di piccolo cinema, soggiorno panoramico, sala giochi per i bambini, sauna con zona relax, oltre che di una moderna palestra e di un raffinato ristorante, dalle cui sale si può godere di una magnifica vista sul gruppo del Gran Paradiso. È inoltre presente un deposito sci con accesso diretto alle piste di fondo.

L’Hotel Restaurant du Grand Paradis, il più antico albergo della Valle di Cogne, è ubicato nel centro del paese. La struttura a tre stelle è stata ristrutturata totalmente nel 2005, ma è riuscita, con i suoi interni, a mantenere intatto il fascino tradizionale dei suoi arredi. L’Hotel du Grand Paradis dispone dei più moderni servizi e mette a disposizione degli ospiti un ristorante, un centro benessere, una sala lettura, il bar delle Cento Grappe ed uno splendido giardino.
Un comodo servizio pubblico di navette collega gli hotel alle piste da sci.

Entrambi gli alberghi sono a conduzione diretta e associano, ad un ottimo servizio, tariffe e pacchetti speciali veramente vantaggiosi.

Situata a 1534 metri di altitudine, Cogne è la porta d’accesso al Parco Nazionale del Gran Paradiso ed è racchiusa fra le più alte montagne d’Europa. Cogne è un importante centro turistico: d’inverno, la valle offre numerose piste da sci di fondo, piste da discesa e la possibilità di gite scialpinistiche, mentre in estate si possono seguire itinerari alpini, oppure fare lunghe passeggiate.