edizione Nazionale
Air Europa vola ai Caraibi al ritmo di “Salsa y Merengue”
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:05 nella categoria Territori

Air Europa vi invita a scoprire l’atmosfera dei Caraibi e dell’America Latina. La compagnia privata spagnola lancia l’iniziativa “Salsa y Merengue”, che prevede lo sconto del 25% sulle tariffe pubblicate per volare da Roma e Milano verso La Habana, Santo Domingo, Punta Cana e Caracas.

Per usufruire della campagna promozionale “Salsa y Merengue” firmata Air Europa è necessario prenotare ed acquistare contestualmente un biglietto nelle giornate dal 10 al 14 ottobre 2005. Si può volare dal 13 ottobre al 30 novembre 2005 (data ultimo rientro), ma l’offerta non è valida per le date che vanno dal 29 ottobre al 1 novembre 2005.

Cinque giorni di tempo per non lasciarsi sfuggire l’occasione di volare verso i Caraibi a tariffa scontata. I biglietti possono essere acquistati presso le agenzie di viaggio, direttamente sul sito internet www.air-europa.com o contattando il 199 140 444*.

Tutto più facile: lo sconto del 25% è già applicato a tutte le tariffe visualizzate nei sistemi di prenotazione, senza input aggiuntivi.